Cambi e Resi

Cambi e Resi

Cerchi informazioni sulle spedizioni?

Come posso effettuare un cambio?

Puoi effettuare il cambio di uno o più articoli acquistati direttamente dalla tua Area Personale. All'interno del tuo ordine troverai il pulsante per procedere al cambio merce sotto ad ogni articolo acquistato. Durante la richiesta di cambio, indica la taglia o il colore dell'articolo che desideri cambiare.

Il nostro Servizio Clienti, ricevuta la tua comunicazione, provvederà a verificare la disponibilità di taglia e colore richiesti. Riceverai tutte le comunicazioni sul cambio merce sia via email che nella Chat che sarà attivata all'interno della tua Area Personale alla voce "Le mie richieste di reso".

Il cambio può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine, senza alcun costo aggiuntivo.

Una volta approvato il cambio, metti l'articolo in una scatola, facendo attenzione ad imballarlo in modo da proteggerlo da eventuali urti. Se la scatola per la spedizione che stai usando è riciclata, assicurati di rimuovere tutte le eventuali etichette e/o codici a barre presenti su di essa. Penseremo noi a far passare il Corriere per il ritiro!

Ti ricordiamo che i capi devono essere in condizioni perfette (non utilizzati, non lavati, con le etichette interne ed esterne ancora attaccate, con eventuale dustbag, senza riparazioni). Il cambio merce verrà spedito non appena riceveremo la spedizione di rientro della merce da cambiare.

Reso e rimborso

Puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine, senza alcun costo aggiuntivo. Per effettuare la richiesta accedi alla tua Area Personale e seleziona l'ordine oggetto del reso. Nella pagina relativa all'ordine troverai per ogni articolo acquistato un pulsante che ti permetterà di procedere alla richiesta di reso e di rimborso.

Il nostro Servizio Clienti riceverà la tua richiesta e, attraverso la Chat che sarà attivata nella tua Area Personale alla voce "Le mie richieste di reso", la processerà offrendo un rimborso completo, parziale o tramite Codice Coupon del valore del prodotto restituito.

I rimborsi verranno effettuati attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata quando è stato effettuato l'acquisto, in un periodo massimo di 15 giorni, a seconda della banca e della modalità di pagamento impiegata.

Una volta approvato il reso, metti l'articolo in una scatola, facendo attenzione ad imballarlo in modo da proteggerlo da eventuali urti. Se la scatola per la spedizione che stai usando è riciclata, assicurati di rimuovere tutte le eventuali etichette e/o codici a barre presenti su di essa. Penseremo noi a far passare il Corriere per il ritiro!

Ho acquistato con pagamento in contrassegno: come riceverò il rimborso?

Per procedere al rimborso, nel caso in cui tu abbia effettuato l'ordine con pagamento in contrassegno, avremo bisogno del tuo codice IBAN così da emettere un bonifico a storno di quanto pagato per l'ordine.

Ti ricordiamo che i capi devono essere in condizioni perfette (non utilizzati, non lavati, con le etichette interne ed esterne ancora attaccate, con eventuale dustbag, senza riparazioni). Il rimborso sarà effettuato dopo che avremo ricevuto la spedizione di rientro della merce.

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Description
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
  • Add to cart
Click outside to hide the comparison bar
Compare
0
0